Mer 30 Nov
Il Natale Navigli Milano anche per quest'anno sarà magico ed incanterà sia grandi che piccini con l'atmosfera unica che solo questo angolo di città sa regalare.
Marketing

Il Natale Navigli Milano si prospetta meraviglioso e scintillante. Le luminarie sono state montate lungo tutto il corso e riflettono le mille lucine sull'acqua regalando un paesaggio da favola. Solo questo basta a donare quella magica atmosfera e a catapultarci nel mondo natalizio. In questo inizio d'Avvento gli eventi sono numerosi e ci accompagneranno fino all'Epifania. Milano quest'anno dona a tutti i suoi cittadini e visitatori innumerevoli mercatini, manifestazioni e luoghi dove poter trascorrere del tempo piacevole in compagnia dei propri cari.

Ven 06 Gen
Concerto Renato Zero Milano. Le date? 6, 7, 9 e 10 gennaio 2017 nella suggestiva cornice del Mediolanum Forum Assago: un'occasione per iniziare il nuovo anno con la buona musica italiana.
Marketing

L'atteso Concerto Renato Zero Milano sarà ospitato al Forum di Assago nelle sere del 6, 7, 9 e 10 gennaio 2017. Le quattro serate milanesi fanno parte del ALT IN TOUR, partito a novembre dopo le tre date di giugno all' Arena di Verona. Renato Zero proprio a Verona si è esibito con i brani del nuovo album oltre che gli immancabili successi, accompagnato dalla sua band e dal Maestro Renato Serio e l'Orchestra Filarmonica della Franciacorta.

Ven 28 Ott
La mostra Basquiat Milano un imperdibile appuntamento al MUDEC per scoprire uno dei protagonsti dell'arte contemporanea americana dal 28 ottobre 2016 al 26 febbraio 2017.
Marketing

La mostra Basquiat Milano è un'incredibile occasione per conoscere Jean - Michel Basquait, un'artista afroamericano scomparso prematuramente all'età di 27 anni. Al MUDEC sono esposte circa 140 opere ed esprimono la carriera breve ma intensa di quest'artista che ha saputo fondere le sue radici africane con la contemporanea e frenetica vita newyorkese.

Gio 03 Nov
Navigli Milano: un quartiere antico e storico ma al tempo stesso cuore della movida milanese. Tutto da scoprire dalla mattina alla notte.
Marketing

I Navigli Milano, un sistema di canali navigabili, danno il loro nome al quartiere della città. Il quartiere milanese sta riscoprendo oggi un nuovo e forte impulso. E' il centro della movida della città e di una nuova visione ecologica e sostenibile: Milano città d'acqua. Uno spazio ricco di attività e negozi vintage, locali e ristorantini, dove incontrarsi per un aperitivo. Le serate ai Navigli Milano iniziano con sfiziosi aperitivi per continuare con la musica dal vivo gustando le prelibatezze dello street food.

Punteggio Giudizi

Basato su 209 giudizi

Ottimo
8,1
Booking.com

Hotel Visconteo **** Binasco

Via Strada Cerca snc - 20082
Binasco (Milano)
Telefono +39 02 9052606
P.IVA 04640360964

Immobiliare Visconti Gesthotel SRL
P.I. C.F. 07492450965
Codice Univoco W7YVJK9

[email protected]

Punteggio Giudizi

Basato su 65 recensioni

N1 di Hotel a Binasco

tripadvisor